About

EMAGIA e racconti la tua storia

Emagia si occupa dell’ideazione e la realizzazione di narrazioni visive attraverso il videomaking e la fotografia.Nasce nell’incontro di discipline e professionalità eterogenee.La loro complementarietà e incastro alchemico  da vita a progetti multidisciplinari sia in ambito artistico chedi comunicazione. Emagia è a disposizone di aziende e liberi professionisti che vogliano raccontare il proprio lavoro o la propria arte, l’azienda, i prodotti e i progetti in modo originale ed emozionale. Le narrazioni  sono sartoriali e costruite su misura perchè ogni storia ha una sua originalità. Puoi raccontarti o celebrare una ricorrenza o un progetto  speciale attaverso:

  • video stile emozionale
  • video stile documentaristico
  • reportage fografico
  • ritratti foografici che raccontino di te e del tuo lavoro ambientati o in studio
  • spot stop motion

Grazie all’ausilio di Social Media Manager progettiamo insieme narrazioni in linea con i canali che utilizzi o che vorresti implementare. Sarà anche possibile raccontarti in lingua inglese grazi alla presenza nel team Emagia traduttrice madrelingua inglese.

Giancarlo Pastonchi Fotografo e videomaker e montatore esperto di ritratti. Ha studiato Storia e Critica del Cinema all’Università di Siena.

Emanuela Filippelli Laureata in comunicazione istituzionale e d ‘impresa, performer e regista specializzata in scrittura scenica, public speaking and vocal trainer.